Buona notte

Sono state giornate molto piene queste ultime. Presa tra il lavoro e le cose da fare, ho tralasciato la scrittura… che invece dovrebbe essere la mia prima occupazione, se così vogliamo dire. Sto lavorando alla parte II del romanzo Non ti vorrei. Non so ancora quale sarà il titolo, ma il plot c’è già. Non anticipo niente, spero solo di avere più tempo libero per scrivere perché se continuo di questo passo ci vorranno anni. A volte penso al mio futuro: credo davvero che scrivere sia il lavoro che vorrei?! Se sì, ci sto investendo abbastanza in impegno e proattività?! Adesso è troppo tardi per pensare, ho sonno e riesco a pensare solo al mio nuovo lettino che mi aspetta. Buona notte ❤

20140609-000534-334157.jpg

Rispondi

