Voglio giornate da 48h!

Vero caos. Ecco quello che ho in testa.
Vorrei fare milioni di cose e per farle vorrei che le giornate fossero di 48 ore. Otto ore a lavoro, dieci almeno da dedicare alla scrittura, venti da dedicare al tempo libero e alle varie cose da fare in casa, girdino ecc… e dieci per dormire. Sarebbe l’ideale.
Invece ultimamente la mia vita è così scandita: quando lavoro di pomeriggio, la mattina la dedico alle cose da fare in casa, poi vado a lavoro, torno da lavoro, ceno, il tempo di guardare una serie tv stando un po’ col mio ragazzo e poi a letto. Quando lavoro di mattina già meglio perché quando torno a casa, alle quindici, ho un po’ più di tempo sia per sfaccendare sia per riposarmi o fare qualcosa. Ma non riesco ad essere positiva, non in questo periodo. Non so come posso fare per migliorare le tempistiche della mia vita. Sono molto frustrata. Uff…
Voi come gestite il vostro tempo??

Rispondi

