Nuovi inizi

5367325378_815129d8e5_oLa fine di un anno è sempre un po’ nostalgica. Ripensiamo a tutto quello che abbiamo combinato nei 365 giorni passati e tiriamo le somme con facce dubbiose. Mi piace pensare come ognuno di noi vive diversamente questo momento. Ci son quelli che guardano solo avanti e se ne fregano del passato, quelli fermi ancora là, aggrappati a quei ricordi e non riescono a vedere oltre, ci sono loro che vivono solo il presente e se la godono, senza pensare troppo, chi invece cerca di imparare dal passato, vivendo il presente con una speranza ed un sogno per il futuro. Io mi ritengo una di queste persone. Non so se il 2015 sarà una svolta per la mia vita, non so se riuscirò a concretizzare i buoni propositi, ma ci proverò con tutta me stessa. “Non ti vorrei” è stato il mio primo romanzo e non appena finii di scriverlo sapevo che non poteva finire così. Nel frattempo gli anni sono passati, io sono cresciuta e mi sono data delle priorità. Non dico di aver messo nel cassetto del dimenticatoio il secondo episodio, ma sapevo di dover affrontare il secondo libro con più maturità e consapevolezza. Quindi, niente scuse, adesso si fa sul serio. Punto tutto su me! 🙂

Alessia

Rispondi

