Ascolta il cuore e combatti!

“Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti le decisioni affrettate e folli che non hai tempo di pensare, le fughe al mare, e qualsiasi cosa che è amore da desiderare, e realizzare.
Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre.”

Già… E se non si lotta contro tutto e tutti per trovare questo amore, non vale la pena vivere. Gli errori passati, le pugnalate della gente, le convinzioni, le paure, le scuse e tutto il resto… sono solo parole…
Decidiamo noi il senso da dare alle nostre vite, ma non ha senso vivere se non ci mettiamo in discussione, se non rischiamo di perdere quel che si ha per vincere di più. Meriti una vita come quella che vuoi tu, ma non cadrà dal cielo. Arriverà dopo sbagli, dopo schiaffi e borbottii alle spalle, dopo cadute, dopo pianti e sorrisi con un’amica. Arriverà, ma solo se sei pronta a dare tutto l’amore che hai. Solo allora meriterai l’amore con la A maiuscola. E lo riconoscerai a occhi chiusi perché sarà la tua anima a vibrare di vita. Senza filtri, senza sé, senza ma. Amore vero, puro, di quello che da senza chiedere. Di quello che ti coinvolge da capo a piedi, testa e cuore, fino alle ossa. Finalmente toccherai la vera felicità, piacere allo stato puro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...