Presentazione Ultimo Romanzo

Salve readers,

finalmente è arrivato per me un momento molto importante ed emozionante: la presentazione del mio ultimo libro: Il sapore delle lacrime.

Locandina_V1

Si svolgeranno due presentazioni: la prima data 15/06 a Poggio a Caiano (Prato) e la seconda 19/06 a Livorno. Chi di voi volesse partecipare e condividere con me questo momento speciale, è il benvenuto. Quindi siete tutti invitati!! 🙂 A fine presentazione faremo il firma-copie dei libri, dove firmerò le due copie per la vincitrice/vincitore del Giveaway. Vi ricordo che su i miei profili social trovate il post del Giveaway (avete tempo fino al 14 giugno ore 17:00, per partecipare).

Ringrazio Marta Rasetti, entusiasta relatrice di entrambe le presentazioni, Giacomo Mari, assessore alla cultura di Poggio a Caiano, che ha reso possibile la realizzazione dell’evento nella bellissima Biblioteca Inverni, presso le antiche scuderie medicee; la Libreria Erasmo, di Livorno che mi ha dato la disponibilità per farmi conoscere oltre il mio paese natale; il Gruppo Giova Production (onlus) di Poggio a Caiano, e le loro bravissime attrici Gaia e Giulia, che interpreteranno le letture degli estratti.

Ringrazio mio marito Giacomo, che mi aiuta quotidianamente nelle scelte e mi supporta in ogni occasione. La sua fiducia in me è tutto. È la mia roccia e il mio sole.

E poi… ringrazio il web, le lettrici e i lettori di iBooks e Kindle che, al di là dei no delle case editrici, con “Non ti vorrei” mi hanno fatto credere di più in me stessa e intraprendere questa strada con coraggio e voglia di scommettere su me stessa. Grazie per i 70 mila download e le 2500 recensioni. Spero che questo sia solo l’inizio di un cammino. I progetti ci sono. Aspettano solo di essere realizzati. E le storie di essere scritte.

Alessia

Annunci

2 pensieri su “Presentazione Ultimo Romanzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...